fbpx

Meghan Markle – Capelli lunghi e Lucidi con un trucco..

Meghan Markle che capelli lucidi! Tutto merito della cheratina

Elimina il crespo, sigilla le doppie punte, tonifica le fibre e rende i capelli luminosi come uno specchio. Ma soprattutto la cheratina è una valida alternativa alla «spuntatina». Ecco perché le donne dai capelli lunghi come la duchessa di Sussex la adorano

Look molto instagrammabile e amato da star come Hailey Baldwin, Olivia Munn, Kim Kardashian e Dua Lipa, i trattamenti alla cheratina piacciono alle celeb perché danno volume e sostegno già dal primo trattamento e regalano una sferzata di luminosità unica. Un rimedio al quale Meghan Markle ha fatto ricorso per anni prima della gravidanza, interrompendo la routine mentre era in attesa di Archie. La sua ex parrucchiera Theoie Kakoulli del blasonato Nicky Clarke Salon a Mayfair, Londra aveva confermato in un’intervista a People che la duchessa è un’habitué di questo rituale haircare: «Meghan è venuta a trovarmi diverse volte richiedendo trattamenti a base di cheratina», fa sapere. «Per chi, come lei, ha folti capelli ricci naturali è ideale, perché elimina l’effetto crespo e rende la chioma più morbida, lucida e soprattutto gestibile».

La struttura dei capelli extra long, infatti, tende a perdere lucentezza, elasticità e resistenza più facilmente rispetto ad altre lunghezze. Le cause? Il trascorrere del tempo, gli agenti atmosferici, colorazioni, decolorazioni, prodotti per la detersione sbagliati e styling troppo aggressivi.

Optare, dunque, per un rituale ristrutturante alla cheratina significa prima di tutto rinforzare le doppie punte restituendo così ai capelli un aspetto più sano, nutrito e luminoso per almeno tre settimane. Questo lascia intendere che la cheratina può essere anche una valida alternativa alle forbici. La cosiddetta «spuntatina mensile», quando i capelli si presentano fragili e spezzati, risolve però solo in parte il problema. La crescita dei capelli, si sa, è fisiologica e non dipende mai da un taglio.

In questo caso è meglio intervenire subito sulla salute del capello chiedendo al proprio parrucchiere di fiducia un trattamento hair-care d’urto levigante e riempitivo che reintegri velocemente la cheratina così da interrompere quella lunga catena di pieghe inesistenti e capelli sempre opachi e spenti che si manifestano in sua assenza.

A giudicare dalle ultime foto di Meghan la fase di congedo maternità da questo trattamento magico sembra essere finita, e adesso che sta facendo crescere i capelli in stile principessa Raperonzolopotrebbe aver ricominciato il suo adorato Brasilian blow. Chissà!

Fonte : Vanityfair.it

Vanity 2.0 offre un trattamento lisciante professionale affidandosi ai prodotti EMSIBETH – Keyliss Keratin Treat
Trattamento lisciante avanzato a lunga durata alla Cheratina per capelli lisci come seta.

2 Servizi con un unico trattamento: RICOSTRUZIONE + STIRATURA

Capelli vellutati, estremamente pettinabili, luminosi e perfettamente LISCI in pochi passaggi. Un trattamento lisciante professionale, sicuro, affidabile, conforme ai requisiti normativi in tutela sia dell’acconciatore che del consumatore finale. Formule altamente performanti, ma delicate, arricchita con Cheratina che riallinea le fibre capillari, rendendole lisce e stabili per lungo tempo senza danneggiare i ponti disolfuro

Sfoglia la Gallery e scopri i nostri prodotti Emsibeth per i tuoi capelli


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *